Al dott ferraloro

Partecipa al sondaggio
Salve dottore.

Sono tornato ora dal neurologo dalla visita di controllo.

Eon perfetto come sempre a detta sua.

Gli ho spiegato del nodo in gola e di altre cose e della paura ora della sla bulbare.

Mi ha detto che non ho niente come ogni volta che vado li.
E che reputa il tutto al ansia e troppo accorgimenti che do al mio corpo
Che diciamo se continuo cosi di non andarci più perchè non Sa più come dirmelo.

Gli ho detto del amaless.

Mi ha detto che non gli è mai capitato di sentire persone che come effetto hanno artralgie.

Mi ha detto di cambiare con il Litio ma di fare le analisi del sangue dopo 7 giorni e poi dopo 30 giorni ma ho avuto paura perchè puó essere tossico.

E ho deciso di continuare con amaless e di riportare la dose a 100 mg visto che 75 mg che prendevo (ho abbassato la dose da solo) non fanno effetto a detta sua.

Aspetto vs opinione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.7k 2.3k 21
Segua le indicazioni del neurologo, non posso dirle altro.
Le consiglio di non chiedere più consulti online perché peggiora la situazione ma mi pare difficile che mi ascolti essendo questo un sintomo del disturbo ossessivo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Va bene grazie dottore.
Lei crede che il neurologo ci abbia visto giusto?
C’è tutte le visite sono perfette da li si vede qualcosa?
[#3]
Utente
Mi scusi dottore perchè nonostante il controllo e l’anima in pace.
Continuo ad avere a momenti alterni durante la giornata questa sensazione di avere un pezzettino di qualcosa attaccato al lato dx della gola.
Avvolte anche al palato.
Non mi spiego il perchè