Paralisi di bell e tremore palpebrale

Partecipa al sondaggio
Gentili dottori a gennaio 2023 vengo colpito da una paralisi di bell.
in ospedale fecero la tac per escludere altro ovviamente negativa.
Ora a distanza di oltre un anno mi ritrovo da 5 mesi ormai con un tremore alla palestra inferiore dello stesso occhio colpito dalla paralisi che però per fortuna non mi ha lasciato nessun segno nel
giro di un mese torno'tutto alla normalità.
Può esserne una conseguenza?
O può essere spia di disordini più gravi?
È una cosa che prima o poi sparira' o mi devo abituare a convivere?
Sicuramente vivo un periodo di grande stress tra lavoro due bambine piccole etc.
Ho la visita neurologica per giugno che ho prenotato non avendo (per fortuna) comunque altri sintomi.
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.6k 2.3k 21
Gentile Utente,

se è un tremore solo palpebrale dovrebbe trattarsi di una miochimia che riconosce lo stress quale causa scatenante di gran lunga più frequente.
Comunque ha la visita neurologica prenotata a giugno, ne parli col collega.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro