Battiti cardiaci alti e tumore al cervello

Partecipa al sondaggio
Salve ho 27 anni ed ho un linfoma di hodgkin.
Sto facendo la terapia ma da un po di tempo ho i battiti alti a 120 e la pressione variabile con dolori al petto, inoltre mi sento sempre un dolore all'attacco della testa al collo e quando piego la testa ho come un formicolio alla parte posteriore della testa.
Ho iniziato a preoccuparmi per tumore al cervello.
Vorrei un vostro consulto.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.2k 201 45
Buonasera,

per il Linfoma di Hodgkin a quale terapia è sottoposto?
Forse a Chemioterapia.
In questo caso i suoi Disturbi potrebbero essere effetti indesiderati/collaterali terapia-correlati.

Circa il suo timore circa una neoplasia cerebrale sarà sufficiente sottoporsi ad una RM Encefalo (ad elevato campo magnetico ossia almeno 1.5 Tesla) per dirimere i suoi dubbi.

Mi faccia sapere se crede.

Cordialmente
Dr. Otello Poli
Neurologo

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com