Fascicolazioni

Salve
Da circa qualche giorno avverto come un senso di solletico sulla coscia sinistra, come fosse un brivido, questa cosa mi capita spesso anche sul cuoio capelluto da un bel po di anni, la mia dottoressa sostiene che siano fascicolazioni, ma non ho spasmi o contrazioni ma proprio un senso di brivido che dura qualche secondo.
Sono un soggetto ipocondriaco e molto ansioso e purtroppo sto vivendo un brutto periodo post aborto quindi somatizzo qualsiasi sintomo.
Si tratta di ansia e sono proprio fascicolazioni?
O devo fare qualche visita?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.3k 2.3k 21
Gentile Signora,

da quanto scrive non sembrerebbero fascicolazioni, la sintomatologia che riferisce verosimilmente è causata da ansia.
Veda il decorso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro