Per il dott ferraloro!

Partecipa al sondaggio
Buon pomeriggio Doc, spero tutto bene.

Le scrivo per una cosa successami stamattina che mi ha spaventato un po essendo una persona abbastanza ansiosa.

Mi stavo asciugando i capelli, ad un certo punto il phon ha cominciato a fare scintille, l’ho subito lasciato e qualche secondo dopo il cavo (attaccato alla corrente) ha cominciato a prender mezzo fuoco.
Poi si è arrestato da solo e ha fatto una fumata bella densa.

Detto cio, io non credo di aver preso la corrente altrimenti lo avrei sentito immagino.

Le mie domande pero’ sono 2:

1.
Qualora avessi preso una bella scarica di corrente, il rischio è li per li vero?
Se poi non mi succede niente non mi puo accadere piu niente?

2.
Quel fumo denso, di guasto, che per qualche secondo ho respirato, puo’ causarmi danni nerulogici o qualcosa di simile?

Attendo sue.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.7k 2.3k 21
Gentile Utente,

1. Tranquillo, non succede più nulla.
2. Assolutamente no.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro