Esito visita neurologica

Salve dottore stamattina sono stato dal neurologo per l’ennesima volta.

Dopo la visita mi ha ribadito sempre le stesse cose: di continuare con il cipralex il flexiban e di fare sedute dalla psicologa.

Gli ho detto dei miei dolori.

Alla gamba che tra l’altro si sono tolti e spostati all’altra mi ha detto che sono dolori normali accentuati dalla mia ipocondria o sono anche psicosomatici.

Io sinceramente dopo tante tante visite circa 8 anche da diversi neurologi.

Un elettromiografia arti superiori a settembre.

Non so che fare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

non spenda più soldi in visite neurologiche, se il Cipralex non funziona senta un secondo parere psichiatrico.
Scrivendo qui non risolve il problema.
Ah, non faccia domande sulla sla perché non risponderei.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Secondo lei è giusto quello che mi ha detto il neurologo?
Dalle molteplici visite effettuate si puó escludere?
Lui mi ha dato la terapia con il cipralex mi ha detto che va bene questa e che devo fare terapia comportamentale per risolvere il problema
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Personalmente non vedendo benefici con il Cipralex avrei cambiato terapia.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
Utente
Si puó escludere si o no?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Le auguro buone feste.

Dr. Antonio Ferraloro