Problemi da qualche giorno valvola ventricolo peritoneale

Salve, da qualche giorno muovo la testa lentamente e sulla testa dove si trova il passaggio del catedere quando giro la testa ho un forte fastidio del tubicino non mi è mai capitato ma anche con i normali compiti svolti durante la giornata ad ogni spostamento mi tira molto causandomi un forte fastidio.

Grazie spero in una risposta
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7.3k 249
Vada a farsi vedere dal Neurochirurgo che La ha operata.
Può essere che si siano create delle cicatrici a livello dell'apparato protesico per cui Lei avverte la sensazione segnalata.
Può essere che Le facciano anche un esame radiologico per verificare lo stato dei ventricoli e la funzionalità del sistema.
Se ha piacere, dia pure ulteriori notizie.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: La Madonnina Milano-02/50030013
Le Betulle Appiano Gentile (Co) 031/973311

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la sua celere risposta Nel caso si siano create delle cicatrici come da lei descritte situazione più vera come si procede a risolvere di solito?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7.3k 249
Dipende da quello che il Neurochirurgo valuterà in sede di visita.
Cordialità-
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie, mi ha risposto di sentire il medico di famiglia e non so veramente cosa fare
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7.3k 249
Senta il Medico di famiglia e gli chieda di indirizzarLa al Neurochirurgo "con urgenza" (tipo bollino rosso o blu che sia).
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in neurochirurgia