Un consiglio,vi chiedo cosa devo fare riguardo al problema che ho al gomito sinistro dopo

Alla Cortese Attenzione dei Medici che mi vorranno dare un consiglio,Vi chiedo cosa devo fare riguardo al problema che ho al gomito sinistro dopo intervento chirurgico al Nervo Ulnare.Da tre mesi non riesco a piegare il braccio nemmeno dopo tanta Fisioterapia,ora Vi leggo l'esito della Tac che ho ritirato oggi:Esame eseguito con acquisizione volumetrica assiale.
Ricostruzione nel piano sagittale coronale.
L'esame TC,ha evidenziato,a livello del piano della doccia cubitale,la presenza di piccoli frammenti di densita' calcifica che tendono a propagarsi cranialmente.
Modesta tumefazione delle parti molli viciniori.
Non ben riconoscibile il Nervo Ulnare.
Valutazione Specialistica.
Premetto che l'esito della Risonanza l'ho gia esposto in questo sito alcuni giorni fa.Mi dovro' rioperare?
Ora Vi chedo un Consiglio:Come mai dopo l'intervento ho dei seri problemi al gomito?E' stato un errore durante l'intervento oppure capita, una complicanza dopo?Da chi mi devo fare visitare,Neurochirurgo oppure Ortopedico?Abito a Lecco,mi sapreste consigliare uno Specialista del Gomito?GRAZIE anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7.1k 247
Una visita ambulatoriale diviene indispensabile al pari del referto operatorio del pregresso intervento (è stata fatta solo una decompressione od anche una trasposizione?)
Un intervento per intrappolamento dell'ulnare al gomito non esita nei termini da Lei descritti, per ciò ritengo che la situazione venga rivalutata "prendendola dall'inizio".
Di più, on-line, non credo che si possa dire (ripeto, è molto importante, per maggiormente orientarsi, leggere il rapporto del pregresso intervento).
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: La Madonnina Milano-02/50030013
Le Betulle Appiano Gentile (Co) 031/973311