E da quando ne avevo 19 soffro di instabilità cefalee vertigini di breve durata stodimento alla
Buona giornata, ho 35 anni e da quando ne avevo 19 soffro di instabilità cefalee vertigini di breve durata stodimento alla testa, pressione agli occhi e continue acufeni.
Mi hanno curato per tutto....dalla sindrome di Meniere passando dalla depressione giovanile....all'epilessia....alla Sclerosi Multipla....sino all'isufficienza vertebro basilare....
Dopo 14 anni di ricoveri mi ritrovo al punto partenza....e nonostante quello che sento dire da tutti i medici vedo che altri utenti con i miei stessi sintomi hanno problemi cervicali.....Io ho due renie cervicali C4-C5 C5-C6 ed una protusione C3-C4 ....muovendo anche solo la cervicale sento come un rumore di ghiaia.....ed ho per almeno 6 mesi all'anno un dolore molto forte al braccio destro dovuto all'ernia..... Aggiungo che digrigno molto i denti durante la notte....Non riesco minimante a vivere ed ora che iniziano i mesi caldi ho una grossa pressione al volto e mi sembra di svenire....
Mi chiedo....ma è proprio impossibile che la cervacale provochi i sintomi sopra citati? Grazie infinite per la risposta.
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.7k visite dal 30/06/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Sclerosi multipla
Cos'è la sclerosi multipla (SM)? Quali sono le cause della demielinizzazione e i fattori di rischio della malattia? Si possono individuare i sintomi precoci?