Ernia al disco e problemi vescicali

Salve dottori, mi è stata diagnosticata la sindrome del colon irritabile con stitichezza cronica e una disfunzione alla vescica (vescica ipotonica).
Ho consultato vari urologi che mi hanno sottoposta a test urodinamico e uroflussometria - alcuni mi hanno detto il muscolo della vescica non funziona come dovrebbe altri che ho un'ostruzione congenita al canale che mi impedisce di svuotare del tutto la vescica.
Al momento assumo un farmaco per cercare di aumentare il flusso della minzione.
Ho anche fatto una risonanza senza contrasto alla spina per escludere eventuali danni e m è stata riscontrata una leggera spondilosi degenerativa delle vertrebe c5-6 nella forma di una ernia discale paramediana destra.
Nel referto si suggerisce che non c'è stenosi né compressione dei nervi, anche se quando inizia a farmi male la schiena ho anche dei problemi di debolezza e a volte sensazione d intorpidimento al braccio destro.
Volevo sapere se secondo voi questa ernia può essere la causa dei miei problemi al tratto urinario.
Grazie in anticipo a chi risponderà
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7k 247 2
Di primo acchito a me sembrerebbe di no.
Tuttavia, eseguirei anche una RMN L/S.
Faccia conoscere l'esito.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294