Sofferenza radici c7 e c8

Buongiorno, dopo esame di elettromiografia e risonanza magnetica mi hanno trovato una sofferenza radici C7 e C8 per protusione e stenosi, avverto forti scosse all'avambraccio e alla mano che mi creano seri disagi nella guida dell'auto, o semplicemente nelle azioni quotidiane utilizzo mouse, ecc.
Sono stato visitato da un ortopedico che mi ha indirizzato da un Fisiatra che mi ha indirizzato da un Neurologo senza risolvere nulla.
Ho fatto una lunga fisioterapia che non ha prodotto alcun risultato.
Chiedo se gentilmente potete darmi un consiglio su come muovermi per cercare una soluzione al problema che sta diventando alquanto serio.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7k 247 2
Farei anche un emg ai due arti sup. (per confronto).
Bisognerebbe essere sicuri sulla struttura nervosa sofferente (cioè che genera il dolore, il deficit di forza, di sensibilità....). Una volta individuata certamente la sede interessata, ragionare su ciò. Credo che, a questo punto, diventi indispensabile la valutazione specialistica neurochirurgica per il successivo da farsi (troverei strano, al giorno d'oggi, se non si trovasse un qualche cosa per veninerne a capo).
Faccia pure sapere, se ha piacere.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294