Dolore testicolo dx ed ernia l5 s1 c è collegamento? come risolvere?

Salve, da anni ho dolore cronico testicolo dx, ho escluso altre cause con ecodpppler e varie visite urologiche.
Il collegamento è con un ernia l5 s1 che ho da anni e che prima mi faceva male nella zona lombare, invece dopo irradia testicolo destro dopo infiltrazioni cortisone e ozono fatte con tac guidata.
Che mi consigliate per questo problema persistente?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7k 247 2
Bisognerebbe vedere le immagini neuroradiologiche e visitarLa.
In teoria potrebbe esserci un collegamento e conseguentemente un'indicazione chirurgica.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294