Dolore coccige

Gentili dottori,
Da 5/6 mesi ho un forte dolore al coccige quando passo dalla posizione seduta (poggiata ad un sedile, come in macchina) allo stare in piedi.
Non ho dolori né seduta a sedie, né quando cammino ma il dolore che avverto è insopportabile.
Da bambina ho fratturato il coccige e ho avuto un dolore simile a lungo è poi svanito per tornare poi, in modo crescente, in questi mesi.
Ho eseguito una RX da cui non si è evinto nulla.
Sono estremamente preoccupata leggendo le varie possibili cause.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7k 246 2
Faccia una rmn L/S e comunichi gentilmente il referto.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294