Rachide lombosacrale

Buongiorno,
Vi ringrazio anticipatamente per il consulto.

Ho 22 anni peso 63 kg per 1, 63 mt di altezza.

Le scrivo perchè da un mese a questa parte soffro di mal di schiena, pratico sport nello specifico calcio purtroppo ad oggi sono ferma a causa delle problematiche uscite fuori dagli esami svolti.

Inizialmente mi sono recata in ospedale per il dolore molto forte, ero bloccata e non riuscivo a camminare, mi hanno effettuato i RX e dal referto risulta questo:
"Atteggiamento scoliotico lombare sinistro-convesso.

Conservata l'altezza dei somi vertebrali lombari.

Minima retrolistesi L5 su S1.
A giudizio clinico utile approfondimento RM per conferma.
"
Successivamente ho effettuato la RM prescritta dall' ospedale e nel referto risulta questo:
"Muri somatici posteriori allineati.

Assenza di collassi vertebrali sede lombare.

Sacro di aspetto orizzontalizzato.

L5-S1 minimo bulging discale lieve impronta sulla superficie ventrale del sacco durale.

I restanti dischi intersomatici lombari sono normoidratati di altezza conservata e contenuti.

Conversati i diametri del canale.

Presenza di piccola cisti sacrale".

Chiedo parere da parte sua per poter capire cosa fare al riguardo.

La ringrazio!
buona giornata.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7k 246 2
L'immagine da Lei descritta, così come evidenziata alla rmn, non appare preoccupante.
Se i comuni trattamenti antireattivi non risultassero efficaci, si affidi ad uno Specialista che esegua infiltrazioni ( NON ozono) selettive sulla radice nervosa interessata.
Vedrà che con grande probabilità potrà vantare soddisfacenti risultati.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294