ESITO RMN

Buonasera,
Chiedo informazioni in merito ad un referto RMN di mia figlia di anni 32 per un Vostro cortese parere.

Esame eseguito su apparecchiatura open a basso campo
Modesta inflessione scoliotica sxyersa del tratto prossimale con riduzione della fisiologica lordosi
Verosimile metamero transizionale al passaggio lombosacrale considerato come L5.

Allo spazio L3-L4 protrusione discale postero-latero-preforaminale sx con impronta sul sacco
durale.
Allo spazio L4-L5 discopatia disidratativa con' associata ernia discale postero mediana
paramediana, estrusa, con estrinsecazione in sede preforaminale sx, migrata caudalmente con
impronta sulle strutture sacco-radicolari omolaterali
Allo spazio L5-$1 semplice bulging protrusivo dosco-anulare
Cono midollare in sede
Canale vertebrale nei limiti di norma
Modeste
mnifestazioni
spondilosiche; simmetrico
'orientamento
delle
rim e articolari
interapofisarie posteriori
[#1]
Dr. Ettore Sannino Neurochirurgo, Algologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 113 7
Vanno viste le immagini dell'esame, ma potrebbe essere indicato l'intervento sull'ernia L4-L5

Dr. Ettore Sannino

[#2]
Utente
Buongiorno,
Grazie Dottore