Ho continui problemi alla schiena nella parte lombar

Ho continui problemi alla schiena parte lombare ho una risonanza magnetica il15/02/2024 con il seguente risultato (anterolistesi di 1grado di l5 su s1 senza evidenza di aspetti suggestivi per lisi istmica quindi di probabile natura degenerativa in questa sede lo spazio intersomatico risulta nettamente assottigliato con protrusione discale circonferenziale in contatto radicolare in l4-l5 piccola protrusione discale circonferenziale con fissurazione dell anus e piccola ernia mediana in l1-l2 piccola ernia discale mediana-paramediana bilaterale parzialmente risalita dimensione canali sostanzialmente conservati in via collaterale si segnala presenza di una piccola alterazione di segnale iperitense t2 e stir di circa 15 mm in corrispondenza del profilo posteriore dell aletta sacrale sinistra s1 verosimilmente riferibile a un piccolo angioma vertebrale nei confronti del precedente esame del 24/09/2021 è lievemente più evidente profusione l4-l5 ed è comparsa quella in l1-l2) questo esito devo preoccuparmi grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7k 246 2
Vi è più di qualche compressione e, per individuare quale sia la responsabile dei disturbi, bisognerebbe vederLa.
Si sottoponga a visita specialistica e una volta indiduata la sede, si potrà, se del caso, programmare un'infiltrazione selettiva della radice nervosa responsabile.
Se ha piacere, dia pure ulteriori notizie.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294