Oggi mi sono sentito male per un forte dolore alla schiena e mi sentivo svenire e cadere dottore

Oggi stavo fuori per fare la spesa all improvviso un dolore giu alla schiena e da li mi sono sentito male mi sono bloccato e tutto il giorno con il dolore all improvviso un dolore lancinante mi sentivo svenire ho visto la morte vi prego datemi un consiglio ho ernia alla schiena e anche cervicale
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 358 161
Egregio Paziente,
La condizione clinica che lei descrive è’ costituita da una lombalgia che, in relazione al dato clinico non meglio specificato di un’ernia alla schiena , potrebbe essere consecutiva ad una sofferenza di una radice nervosa del tratto lombo-sacrale. In ordine ad una definizione diagnostica corretta è opportuno che si sottoponga ad una valutazione clinica da parte di un Neurochirurgo che potrà prescriverle la terapia appropriata ed eventuali indagini specifiche di approfondimento.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it