Proteine nelle urine a 1193,8 e VES alto

Buonasera, scrivo per mia nonna di età 78 anni.

Ha fatto recentemente le analisi e tutti i valori sono nella norma tranne le proteine nelle urine (delle 24h) che risultano essere a 1193, 8 con valori di riferimento 1-114 e VES a 65 con valori di riferimento <15.

Lei soffre di ipertensione e diabete di tipo 2.

In attesa che mia nonna riesca a fare una visita nefrologica, chiedo gentilmente secondo voi a cosa possono essere dovuti questi valori così alti.
Grazie.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 825 31
Verosimilmente potrebbe essere il segno di una nefropatia diabetica. Certo bisognerebbe sapere anche il resto dei dati ematochimici, es. urine ed anamnesi

Dr. Michele Di Dio