Proteine urine

Buonasera sono affetto dalla sindrome di gitelman in terapia con lento kalium luvion e magnesio.
Ogni 1 2 mesi eseguo esami urine e sangue riporto gli ultimi di settimana scorsa.
Potassio 3.4 magnesio 1.5 sodio 136 creatinina 0.70 urea 23 acido urico 4 fosforo 3.3 esame urine tutto nella norma tranne proteine 30 mg/dl.
Ho contattato il nefrologo che mi segue e mi ha visitato e non ha riscontrato nulla di anomalo mi ha detto che ci sono fasi della vita dove può capitare che ci sia una perdita di proteine magari dovuta o sforzi fisici o malessere, mi ha dunque prescritto per farmi stare tranquillo proteinuria 24 ore dal quale è uscito questo:
Diuresi 2250 ml
Proteine 0.05 gr/l valore di riferimento 0 - 0.20
Proteine totali 0.11 gr valori di riferimento 0 0.20
Il nefrologo mi dice che va benissimo vorrei avere una conferma anche da parte vostra grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 856 32
Confermo

Dr. Michele Di Dio