Creatinemia a 1,18: valore preoccupante?

Salve,
ho ritirato esami sangue fatti a fine giugno e sono risultati creatinemia a 1, 18 (valori di riferimento sino a 1, 30 uomo), mentre azotermia a 32, 00.
Esame urine: rare emazie con emoglobina a 0, 03, tutto le altre voci assenti e assenza di crescita di batteri e miceti patogenici.
I miei precedenti valori oscillavano quasi sempore tra 0, 90 e 1, 10.
Aggiungo che bevo sino a 2 litri d'acqua al giorno.
Vorrei sapere se il valore della creatinemia sia preoccupante, se l'emazie e l'emoglobina rilevate hanno una correlazione oppure il fatto che sovraccarichi troppo i reni bevendo.
Grazie.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 837 31
Se I valori sono nei limiti, di che preoccuparsi?

Dr. Michele Di Dio

[#2]
Utente
Mi fanno pensare queste oscillazione, che non ho mai avuto, verso l'alto.