Valori bassi egfr con creatinina nei limiti

Buongiorno, sto attraversando un momento un po' particolare.
Recentemente mi hanno trovato un nodulo al seno (pare un fibroadenoma benigno da biopsia ma è grande e vascolarizzato quindi mi hanno consigliato di intraprendere tutto il percorso terapeutico per la rimozione chirurgica) e per fare risonanza (che a quanto pare serve per definire bene il metodo chirurgico da usare) mi hanno chiesto esami della creatinina.
Io ho il diabete insipido (a causa di un intervento per rimozione prolattinoma operato dieci anni fa che mi ha rotto la neuroipofisi) ma non avevo mai avuto nessun problema con le analisi renali.
Questa volta invece esce creatinina 0, 90 e GFR 80 con metodo jaffè e 78 con formula cdk-epi.

Mi devo preoccupare anche della funzionalità renale?
Questo valore non è stato segnalato con nessun asterisco (di solito quando non va bene questo lab fa così) però c'è la tabella di riferimento che riporta il valore 78 in "stadio 2"=lieve diminuzione gfr-
Per la risonanza con gadolinio mi è stato detto che posso lo stesso farla ma adesso dovrò iniziare anche tutta una diagnostica per i reni?

44 anni (paziente con diabete insipido- operata di prolattinoma nel 2011 - in cura con dostinex e pillola contraccettiva) no altre patologie.

Grazie mille
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 321 14
La sua funzione renale è normale. Non se ne preoccupi e pensi all'altro ostacolo che supererà brillantemente,
saluti,

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
libero professionista