Bambino di 4 anni. analisi urine su singolo spot proteine urinarie 164 mg/g

Buonasera, ho un bimbo di 4 anni su cui abbiamo eseguito analisi delle urine, in quanto nei test stick effettuato dal pediatra è uscito ++.
Il bimbo a volte ha difficoltà a fare la pipì nel senso che sta anche 12h ore senza farla.

Valori ottenuti:
u - CREATININA
Metodo: CINETICO COLORIMETRICO
0, 8 g/L 0, 4 - 2, 0
su campione estemporaneo
u - PROTEINE URINARIE
Metodo: COLORIMETRICO
164 mg/g creatinina
Campione estemporaneo

Vorrei avere un vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Ennio Duranti Nefrologo 40 3
Il valore è ai limiti . Considerando anche le difficoltà a fare esami urine in bambini di 4 anni consiglio di ripetere l' esame . Se tornassero valori simili o più elevati , consiglio di sentire il parere di un nefrologo pediatra.

Dr. ennio duranti

[#2]
Utente
Grazie mille per la sua risposta. Lui soffre di febbri ricorrenti ed è in attesa della genetica per capire che tipo di febbre ricorrente.