Proteine urine

Buonasera dottori vorrei avere un vostro parere riguardo ad una mia condizione che mi preoccupa 2 anni fa a seguito di un’esame delle urine risultó:
Colore giallo paglierino
Aspetto limpido
Peso specifico 1031 (1010-1030)
Ph 5.5
Glucosio assente
Albumina 20mg/dl (0-15)
Emoglobina assente
Chetoni assenti
Bilirubina assente
Nitriti assenti
Premetto che bevo molto poco e a seguito di questo esame il medico mi disse che andava tutto bene nonostante avessi avuto le proteine fuori range, per controllo a febbraio di questo anno li ho ripetuti e era tutto nella norma ma il peso specifico a 1028 albumina a 15 mg/dlcon un range 0-15.anche in questo caso il medico mi ha detto che era tutto nella norma senza bisogno di ripeterli o fare altri esami di approfondimento... Esami sangue creatinina filtrato glomerulare tutto nella norma volevo sapere se la situazione era preoccupante
Grazie mille
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 850 31
Ritengo che, in assenza di altri dati o sintomi, non c'è evidenza di nefropatia incipiente

Dr. Michele Di Dio