Klebsiella urine

Salve, sono la mamma di un bambino di 4 mesi.
Circa due mesi e mezzo fa dopo che il bambino aveva febbre a 37. 7 e letargia eseguo urinocultura positiva alla klebsiella pneumonie 1 milione.
Dopo antibiotico risulta ancora la klebsiella con carica un milione ma adesso non risulta la pneumonie risulta l'oxyota... può essere che sia cambiato il batterio?
I leucociti risultano a 18.
Può succedere qualcosa al bambino?
Può questo germe andare ad intaccare altri organi?
Ho tanta paura
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 837 31
I germi possono cambiare quando le sepsi sono ripetute nel tempo. Forse c'è una fimosi o un reflusso vescicole uretrale. Il suo pediatra che dice? Si rivolga a un centro pediatrico o nefrologico ospedaliero

Dr. Michele Di Dio

[#2]
Utente
Il pediatra dice di ripetere l'esame perché i leucociti nelle urine sono a 18 e l'emoglobina è a zero. La klebsiella c'è l'ho anch'io, deduco l'abbiamo presa dal catetere durante il cesareo. Lei cosa ne pensa dei valori delle urine? Se ci fosse setticemia dovevano essere alti?
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 837 31
Resto della mia opinione. La questione va chiarita

Dr. Michele Di Dio