Rapporto albumina/creatinina alta in gravidanza

Buonasera a tutti sono alla 27esima settimana di gravidanza ed oggi negli esami delle urine sono risultati questi valori.

Qualcuno sa cosa significano e se devo preoccuparmi?

-Proteine 15 mg/dl valori di riferimento 0 - 20
-Rapporto Albumina/Creatinina 80 * mg/g creat valori di riferimento.
10 - 30
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 295 14
Al momento questi valori sono praticamente normali.
Deve controllare la pressione arteriosa e ripetere gli esami fra 10 giorni.
La microalbuminuria si alza anche in corso di cistite: faccia una urinocoltura + PCR.
Saluti,

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
libero professionista