Sovradosaggio oki e reni

Buonasera,
sono una ragazza di 29 anni (peso circa 50kg) e mi rivolgo a voi per avere un parere in più.

A causa di un mal d'orecchio ho iniziato a prendere oki, inizialmente Oki task (3 volte al giorno, dopo i pasti, per 2 giorni) ma, visto che il dolore persisteva, ho pensato ingenuamente di prendere una bustina intera di oki dopo i pasti principali (quindi 3 bustine in un giorno).
Ovviamente di testa mia, non consigliato dal medico, ma sinceramente pensavo che non fosse niente di sbagliato, visto che il limite è 3 bustine al giorno per un adulto, considerato anche che l'ho assunto a stomaco pieno e con gastroprotettore, perchè se lo assumo senza mi distrugge lo stomaco.
Ma mi sbagliavo! Il giorno dopo, ossia oggi, mi sono svegliata con dolore e bruciore addominale (parte sinistra).
Ovviamente sono andata dal medico di famiglia che, dopo avermi giustamente "sgridata" per bene, mi ha detto che 3 bustine per me erano troppe, e quindi questo sovradosaggio mi ha infiammato l'intestino.
Quindi mi ha consigliato di prendere Colonlife, 2 al giorno per 15 giorni, poi fare una pausa di 15 giorni, e poi di nuovo Colonlife 2 al giorno per 15 giorni.

Mi ha anche spiegato che questi sovradosaggi possono causare problemi ai reni, ma non pensa sia questo il caso.

La mia domanda è: potrei aver creato un danno ai reni?
Dovrei fare qualche accertamento, o stare attenta a qualche eventuale sintomo?
Eventualmente questi danni sono immediati o a lungo termine?

Da quando sono andata via dal medico averto un fastidio anche dietro la schiena, altezza lombi, sempre lato sinistro, che durante il giorno non ho percepito.
Vi anticipo anche che sono molto ansiosa e ipocondriaca, ma penso che non ci sia bisogno di sottolinearlo.

Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 295 14
Partirei dalle ultime 2 righe. Per il resto, andrei da un buon otorino, perchè se ha una otite, non è detto che l'OKI sia la cuar giusta.

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
libero professionista