Un rene piccolo che comporta

Il tac dice rene sinistro appare di dimensioni più piccole di destro, il profilo corticale appare lobulato e irregolare con rapporto cortico middolare tuttavia conservato.
ho infezione urinarie spesso che non cede neanche ad antibiotico sensibile in urinocoltura.
mi devo preoccupare della dicitura al tac?
secondo lei è una necrosi?
in futuro e pericolo di dialisi?
mia creatinina e 0.71, GFR 94, azotemia 34, glicemia 73, elettroforesi rapporto A/...1.18.
grazie
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 295 14
La soria di infezioni urinarie e il riscontro di rene piccolo e irregolare orientano verso gli esiti di uan pielonefrite. Ma la funzione renale è perfetta (chi ha nominato la parola dialisi?), per cui si tratta di un fenomeno "antico" a cui lei si è adattata. Cercgi di capire perchè ha le infezioni urinarie: ha incontinenza ? è diabetica? Ha mai fatto uan cistogarfia minzionale?

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
libero professionista