Valori clearance creatinina e urobilogeno

Salve, scrivo da parte di mia madre, classe 1949.
Il cardiologo le ha prescritto delle analisi e alcuni valori non convincono...

Urobilogeno <1mg (quindi normale)
Esterasi leucocitaria: 500n/ul (valori normali tra 0 e 25)
Leucociti: 214 ul (valori normali tra 0 e 20)
Uricemia: 7, 2mg/dl (valori normali tra 2, 4 e 6, 1)
Clearance creatinina: 57, 38ml/min (valori normali tra 95 e 150)

Il medico di base consiglia ecografia e ripetizione delle analisi, ma con campione singolo (non urine delle 24h), evidentemente preoccupata solo dalla presenza di eventuale infezione ma non dai valori fuori norma.
Cosa conviene fare?

Prende Amlodipina, Micardis Plus e Fleiderina durante la giornata per tenere sotto controllo i valori pressori e per scongiurare il rischio di fibrillazione atriale (ha avuto un paio di episodi anni fa). C'è da dire che mangia "saporito" e non ha minimamente alterato la sua dieta prima della raccolta dei campioni...
Grazie.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 825 31
Non mi riferisce dei valori dell'azotemia e creatininemia

Dr. Michele Di Dio

[#2]
Utente
Salve dottore, mi scusi per l'omissione...

Azotemia: 45mg/dl (range 10-50)

Creatinina: 1,12mg/dl (range 0,50 - 1,20)
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 825 31
I valori della funzione renale mi sembrano buoni. Regolarizza l'ac urico, curi la sepsi urinaria. Il prossimo controllo, dopo una buona idratazione, dovrebbe mostrare una Clearance creatinina nei limiti

Dr. Michele Di Dio

[#4]
Utente
Grazie mille... stiamo aspettando i risultati della coltura per capire quale antibiotico usare per l'infezione. Raccomanderebbe anche lei un'ecografia o non è necessaria?
Cosa fare per l'acido urico (suppongo)?