Albumina sempre alta nelle urine

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e ho già fatto diversi esami del sangue/urine; in questi ultimi continua a risultare l'albumina a 30 mg/dl su un range di 10-20.

All'inizio mi è stato detto di fare un'ecografia ai reni (dove è risultato tutto a posto), poi mi è stato detto di bere di più (cosa che ho fatto contando proprio i litri) e nonostante ciò l'albumina a distanza di qualche mese rimane a 30.
Faccio notare anche che di attività fisica ne faccio solo ogni tanto in maniera leggera durante la settimana.

Negli esami del sangue creatinina e eGFR sono ok.

Che cosa può significare?

Per completezza metto gli esiti delle urine:

pH 5.0 (5-7.5)
Leucociti assenti (0-15)
Albumina 30 (10-20)
Nitriti negativo
Glucosio assente
Chetoni traccie (assenti)
Uribilnog.
e bilirubina assenti
Emoglobina 0 (0)
Densità 1023 (1007-1030)
Colore giallo paglierino
Creatinina 200 (30-230)
ESAME DEL SEDIMENTO
Eritrociti <5 (<5)
Leucociti <9 (<9)
Filamenti di muco PRESENTI (assenti)
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 825 31
Per una migliore valutazione necessita eseguire :Proteinuria su raccolta delle urine delle 24 ore

Dr. Michele Di Dio