Nefrologia

Sono in attesa inserimento trapianto renale ho già effettuato alcuni esami vascolare ok pneumologo ok sto bonificando la bocca sso Molinette torino vorrei sapere quale esame è più importante devo fare visita cardiologica anestesista comunico che ho 4bypass ho un endoprotesi toraco addominale vorrei sapere quale tecnica si usa e se vi sono novità intervento grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 825 31
Sono tutti importanti per esprimere il giudizio di elegibilitá al trapianto

Dr. Michele Di Dio