Infezione renale?

Salve scrivo in merito a purtroppo un problema che non riesco a risolvere premetto che soffro di ansia molto forte e stress, parto dicendo che dal mese scorso ho avuto vari attacchi di cistite che mi prendevano anche i reni che ho provato a curare con monuril e brufen ma a quanto pare non è bastato perché dopo qualche giorno ho iniziato a stare peggio tanto che una notte sono andata al pronto soccorso per o dolori, mi hanno fatto vari anali e mi hanno diagnosticato la cistite acuta, ho fatto la cura con ciproxin ma io continuo ad avvertire sempre le ditte ai reni e dolore al fianco sinistro davanti vorrei capire che cosa fare
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 825 31
Consulti il ginecologo se non l'ha già fatto. Esegua l'urinocoltura

Dr. Michele Di Dio