Creatinina alta

Buongiorno dottori, chiedo vostro parere per mio papà di 78 anni che ha effettuato esami creatinina 3 mesi fa (1, 8) e ora purtroppo a 4.

Siamo molto preoccupati, ora deve fare velocemente altri esami ma chiedo se secondo voi dovrà essere sottoposto a dialisi?
Durante questi 3 mesi ha fatto una cura per inizio diabete (ora i valori sono rientrati), potrebbe essere stata quella la
causa?

Grazie mille
Cordiali saluti

Michela
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 825 31
Pochi i dati per esprimere un parere. Consulti subito il nefrologo

Dr. Michele Di Dio