Creatinina urinaria bassa

Buongiorno per la visita in commissione patenti devo effettuare analisi urine per droghe.
Il problema è che ho sempre la creatinina troppo bassa <20 mg/dL.

Premetto che sono assolutamente pulita da anni e non annaquo assolutamente le urine ma sono vegana, soffro di anoressia nervosa e grave anemia cosa che mi porta ad avere sempre la creatinina molto bassa e il laboratorio si rifiuta di analizzare l'urina.
Mi può consigliare come alzarla (integratori, cibi, bevande ecc) affinché possano analizzare il campione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 825 31
La creatininuria, con funzione renale normale, è proporzionata alla massa muscolare, al peso ed alla alimentazione. Se lei è vegana ed inoltre "ipo nutrita", visto che mi parla di anoressia, la sua creatininuria risulterà sempre bassa.

Dr. Michele Di Dio