Ho il rene policistico, dato che pratico palestra volevo sapere come posso sostituire le proteine

Partecipa al sondaggio
Salve sono Francesco, volevo capire una cosa Ho il rene policistico, dato che pratico palestra volevo sapere come posso sostituire le proteine (dato che non se ne possono assumere) per aumentare la massa muscolare, posso dare priorità a quelle vegetali?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 781 31
Se non c'è insufficienza renale può seguire una normale dieta normoproteica

Dr. Michele Di Dio