Buongiorno ho 46 anni ho fatto le analisi del sangue e ho creatinina 1.38

Buongiorno ho 46 anni ho fatto le analisi del sangue e ho creatinina 1.38 poi ho iniziato una dieta ho perso 15 kg ho rifatto le analisi creatinina 1.36 nel frattempo ho iniziato a bere 2 litri di acqua perche prima non li bevevo, ho avuto ipertensione, ho fatto ecografia addome completo e non c'e niente.
ho controllato gli esami degli anni precedenti, agosto 2022 creatinina era 1.00 poi giugno 2023 1.22 poi aprile 2024 1.38 e poi giugno 2024 1.36.
ma e preoccupante cosa mi consiglia di fare grazie...
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 837 31
Se la clearance della creatinina é nei limiti non ci sono problemi

Dr. Michele Di Dio