Compatibilità farmaci
L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)
Su prescrizione medica assumo Bromazepam alla sera a causa di una lieve ipertensione (10 gocce), in attesa di ulteriori accertamenti diagnostici. Nell'attesa di quest' ultimi, essendo favorevole, per quanto possibile,all'uso di prodotti naturali ed avendo trovato giovamento nell'assunzione del biancospino (in quanto ho notato che mi riduce significativamente gli episodi di extrasistole) volevo sapere se i due prodotti potevano essere assunti contemporaneamente senza dare problemi. Segnalo che assumo anche compresse di aglio.
[#1]
Gentile Signora,
può tranquillamente assumere i due principi attivi in associazione.
Cordialmente.
può tranquillamente assumere i due principi attivi in associazione.
Cordialmente.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 04/03/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.