Spotting e mestruazioni che non finiscono

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,
Vorrei chiedere se esiste qualcosa di omeopatico per contrastare e risolvere questo mio recente disturbo che vi racconterò.
Fine 2017 ho avuto il ciclo e dopo soli 5 gioni dalla fine rispuntano delle perdite rosse che continueranno per 28giorni fino alla mestruazione successiva (quest'ultima è stata quasi un'emorragia).
Vado dalla.ginecologa che mi visita e dice che è tutto ok.
Il problema sparisce ma si ripresenta dopo 5 mesi e così spotting a metà ciclo che continua fino al 28' giono.
Per tutti i mesi successivi sempre la stessa storia, la dott.ssa dalle visite quasi mensili n dice sempre che è tutto ok, semplicemente è sangue "vecchio" in quanto marrone scuro ( ecografia addome, trasvaginale e controllo).
Faccio esami del sangue, tiroide, dosaggio ormonale ed è tutto ok.
Il Pap test dà come risultato flogosi (curata cn ovuli ed antibiotico), ripeto il pap test fin quando il risultato è ok e risultano scomparsi i batteri.
Spunta esserci l Hpv, così continuo con colposcopia e visto che all'improvviso il ciclo per 4 mesi era di nuovo perfetto, faccio la biopsia ( risultato di quest'ultima displasia cin 1).
(Ciclo cmq sempre al.28' o 26' giorno ma le perdite tra un ciclo e l altro non mi lasciano. Il colore è marrone ed a volte scurissime).
Tuttavia, dopo 4 giorni dalla biopsia iniziano delle perdite (con grumi) fino al giorno della mestruazione.
Da quel giorno, ossia dai 4 giorni seguenti la biopsia le perdite non sono andate via neanche un giorno e ad oggi sono quasi 2mesi.
(Per l hpv sto eseguendo una terapia locale)
Cosa posso prendere di omeopatico per ristabilire il ritmo del ciclo (visto la non presenza di cause organiche)?
Grazie.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79
Gentile Utente,
un tentativo per risolvere il suo problema con la medicina omeopatica è da fare sicuramente; purtroppo però dovrà rivolgersi ad un collega esperto in questa disciplina, online non è possibile fare una prescrizione omeopatica corretta.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
Buongiorno. Spero sia finalmente riuscita a fare la visita con il suo medico omeopata. A conferma di quanto affermato dal dottor Ferrero è fondamentale fare la visita approfondita dal suo medico omeopata. Io la posso comunque confortare facendole sapere che dopo la cura omeopatica avrà risolto i suoi problemi.

dott. Sandro Morelli

Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto