Integratori

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buon giorno,
Spero di essere nella sezione giusta e espongo il quesito.
Un brutto mal di testa m ha perseguitato per 15 giorni tanto da costringermi a racarmi al pronto soccorso e fare diversi accertamenti che per fortuna son risultati negativi.Mi è stato prescritto un integratore da assumere due volte al giorno,il migratens,il contenuto di due bustine è:800mg di acido lipoico,450mg di magnesio,300mg di triptofano,25mg di niacina,2,4mg di b2,20mcg di d.
Ora da quando lo assumo ,quattro giorni ho notato perdita di peso e feci brutte(molli)e minzione frequente.
Puo essere dovuto tutto cio all integratore o tutto puo essere legato al forte stress che m ha provocato questa odissea?ho perso 2,5 kg in una settimana e sono molto preoccupata.grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79
Gentile Utente,
ritengo il suo quadro ascrivibile al forte stress che ha subito in questo periodo, l'integratore non dovrebbe comportare tali effetti spiacevoli.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

Alimentazione

Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.

Leggi tutto