Idrocolon terapia
L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali
Sicuramente l’idrocolonterapia può essere utile come complemento anche per le sue problematiche, che ha espresso precedentemente, “perdite che vanno dal bainco, al giallo chiaro al molto intenso, a volte giallo-verde” caratteristica di alcuni batteri intracellulari, che vivono dentro le cellule, degli organi dell’apparato urogenitale, come Chlamydia e Mycoplasmi; per disfunzioni della flora intestinale, che possono condurre alla “lingua infiammata, bruciante come se avessi preso una scottatura che non guarisce mai e sento sempre il bisogno di bere.” Come di disfunzioni di altri organi che devono essere evidenziate.
Come le dicevo l’idrocolon è di complemento ed integrazione ad una terapia più complessa che incida sulle cause che determinano i suoi sintomi.
Fra i medici non convenzionali iscritti su questo sito, alcuni eseguono idrocolonterapia.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.7k visite dal 13/10/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.