Argento colloidale in gravidanza e allattamento

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili Dottori,
L'assunzione di argento colloidale in gravidanza o in allattamento è sicura o meno? Attualmente sono in 38 settimane di gravidanza e mi è stato consigliato l'utilizzo per lavaggi nasali a causa di una sinusite. Se dovessi continuare la cura anche in seguito al parto potrebbe influire negativamente con l'allattamento?

Ringrazio per l'attenzione.

Cordialmente
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79
Gentile Utente,

non esiste alcun rischio tossico per l'uso di argento nano-colloidale in nano-particelle (AgNPs) per lavaggi nasali nelle forme farmaceutiche previste.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio. Ho acquistato in erboristeria una confezione di Argento Colloidale (oligo particella di argento in acqua) con contenuto massimo di argento 40 ppm. Questi gli ingredienti: Acqua piovana bidistillata, Argento 999/1000. 40 ppm è una concentrazione troppo elevata?
Segnala un abuso allo Staff
Gravidanza

Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.

Leggi tutto

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in medicina non convenzionale