Ureaplasma urealyctum, alternativa all'antibiotico
L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)
ma quale indagine ha fatto il suo fidanzato per verificare se pure lui ha il microrganismo che lei riferisce di aver "scoperto"?
Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/
condivido il parere del collega Beretta e inviterei il suo fidanzato a chiarire questa condizione di allergia ai farmaci chimici, un domani dovesse aver bisogno di una terapia farmacologica anche banale potrebbe trovarsi in serie difficoltà.
Una cura omeopatica specifica può prescriverla solamente un collega esperto in questa disciplina dopo attenta visita;
un fitoterapico molto efficace da provare in alternativa all'antibiotico e l'estratto di semi di pompelmo (ma anche qui, attenzione all'allergia di cui parlava...).
Cordiali saluti.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Asma
Cos'è l'asma? Quali esami fare per riconoscerla? Diffusione tra adulti e bambini, cause e correlazione con allergia e rinite, possibili cure e prevenzione.