Hpv ceppo 16 cure omeopatiche
L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)
Buongiorno Dottori,
circa un mese fà mia moglie età 41 anni ha effettuato un pap test di controllo periodico, risultato positivo , CIN II displasia moderata, gli è stata fatta una biopsia con ricerca di HPV risultata positiva a HPV ceppo 16 quindi molto aggressivo,ora siamo in attesa di eseguire una conizzazione.
Ho letto che la conizzazione elimina solo la parte colpita dal virus ma non debella il virus quindi non elimina la causa.
Ho trovato molti articoli su cure omeopatiche per la aumentare e migliorare le difese immunitarie, che hanno ottimi risultati, debellando in molti casi il virus,mi potreste indicare che tipo di cura sarebbe opportuno seguire in questo caso con l'omeopatia?
Un'altra domanda che vorrei farvi è la seguente ma il preparato di l'aloe arborescent puo' aiutare in questi casi?
Grazie in anticipo.
è corretto che abbia trovato notizie sulla possibilità che cure omeopatiche e omotossicologiche rinforzino le difese immunitarie in senso generale e anche direttamente nei confronti dell'Hpv; è indispensabile però che la terapia venga formulata da un medico esperto in queste discipline dopo accurata visita del paziente, sarebbe parziale, scorretto e soprattutto non consentito risponderle nel dettaglio via web.
Aloe ha molte indicazioni nutraceutiche e tarepeutiche ma non agisce direttamente nei confronti del virus Hpv.
Cordialmente.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com
Galium Hell, Schwef Hell, Psorinoheel, fms sulphur da prendere tre volte al di' per tre settimane, e poi dopo le tre settimane continuare con fms Thuya,fms elaps ed fms sulphur due volte al di' per due mesi sempre in concomitanza con betaglucano 3 capsule 3 volte al di' per tre mesi.
Puo' servire tutto questo per aiutare l'organismo contro L'HPV?
Grazie in anticipo.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su HPV - Human Papilloma Virus
Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.