Perdita freno inibitorio ed aumento libido a causa di un farmaco naturale.

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
avendo attraversato un periodo difficile, tra stress ecc..avevo letto di una medicina naturale che aiutava sia i problemi gastrointestinali ed agiva anche sul sistema nervoso centrale ed i dolori reumatici,così ho deciso di prenderla per un mese sbagliando ad utilizzare le dosi consigliate..facendo male i conti le ho praticamente raddoppiate.Ora il farmaco naturale in questione è la Marapuama o meglio chiamata Muira puama. Ora..siccome questo medicinale agisce anche sulla libido facendola accrescere in maniera esponenziale, Vi chiedo : è possibile che questo farmaco mi abbia fatto perdere i freni inibitori al punto di fare cose che sono lontane anzi lontanissime dai miei principi morali??Da premettere non ho fatto nulla di male..Per favore gradirei una risposta urgente..Grazie.
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.9k 510
Gentile Utente,

sposto la Sua richiesta all'attenzione dei Sigg. Medici.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la risposta, ma purtroppo non ho avuto ancora una risposta. Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Buongiorno, ho scritto qualcosa di strano al punto di non ricevere da Voi alcuna risposta?? Sto aspettando ormai da quasi 15gg..Grazie.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su problemi in area sessuale

Altri consulti in medicina non convenzionale