Potenziamento sistema immunitario e hpv

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gent.li Dott.ri,
a mia sorella sono stati diagnosticati due genotipi hpv abbastanza agressivi. Durante la visita ginecologica le è stato detto che se il suo sistema immunitario è abbastanza forte, c'è la possibilità che questi vengano debellati dall'organismo. Affinchè ciò avvenga, abbiamo pensato di "dare una mano" alle sue difese e quindi la mia domanda è: l'assunzione contemporanea di echinacea, uncaria e lisina, associate a frutta e verdura, yogurt e actimel, può essere d'aiuto alle sue difese immunitare o c'è il rischio di ottenere un effetto boomerang? Sarebbe quindi preferibile assumere solo una di queste sostanze o vanno bene anche prese insieme (nelle giuste dosi naturalmente)?

Grazie mille
Claudia
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79
Gentile Utente,

nessuna controindicazione all'assunzione di questi principi attivi;
è comunque sempre consigliabile la supervisione di un medico esperto in medicina non convenzionale.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto

Consulti simili su hpv - human papilloma virus

Altri consulti in medicina non convenzionale