Mi è stato consigliato di usare Holoil per le emorroidi e le ragadi anali
L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)
Per l'esattezza il tubo-gel in quanto sono più propensa verso i cosiddetti "rimedi naturali". Potete dirmi, gentilmente se ci sono degli effetti collaterali e se ci sono delle controindicazioni per chi è allergico ai FANS?
Grazie!
Grazie!
Gentile Utente,
non sono segnalate particolari controindicazioni o effetti collaterali spiacevoli all'uso locale di questo preparato.
Cordialmente.
non sono segnalate particolari controindicazioni o effetti collaterali spiacevoli all'uso locale di questo preparato.
Cordialmente.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 7.9k visite dal 07/11/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?