Rhodiola

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,volevo provare ad assumere la Rhodiola in questo momento dell'anno in quanto soffro molto i cambi di stagione,sia a livello fisico che mentale.Mi potrebbe dire la posologia e se puo avere effetti collaterali e se, prendendo anche pappa reale,potrei risentire effetti troppo eccitanti??

Grazie mille
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
non si possono fornire on-line indicazioni riguardo la posologia dei medicinali soprattutto quando la prescrizione non è stata fatta da un medico.
Le sostanze naturali non sono esenti da possibili effetti collaterali e il loro uso dovrebbe essere sempre deciso previa visita e indicazione medica.
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la celerità!!!Si comunque ho consultato un dottore e mi ha detto di assumere una capsula la mattina e una la sera che dovrebbe corrispondere a 300mg.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in medicina non convenzionale