Esito visita medicina quantistica

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili dottori,
Ho effettuato una visita presso uno studio di ricerche e studi di discipline bio quantistiche per dei problemi gastrici.

In modo particolare ho indossato un casco che simulava una sorta di "tac" e poi dei sensori come quando si fa un elettrocardiogramma.

È venuta fuori una forte infiammazione dell' intestino e dello stomaco e il medico mi ha anche un po' spaventata in merito alla mia situazione.

Mi ha prescritto delle sostanze da lui preparate (sono in attesa di riceverle), specificandomi che all' inizio assunzione potrei stare anche abbastanza male, con fuoriuscita di eczemi, sfoghi, febbre, sintomi più acuti in quanto è una manifestazione che il mio corpo si stia liberando dalle tossine.

Sinceramente questa cosa mi ha messa molta ansia e non ho io coraggio di assumere questi prodotti.

È possibile avere degli effetti collaterali così?

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7.2k 215 67
Questo tipo di approccio non rientra nell'ambito delle "medicine non convenzionali".

Allego per completezza il link all'articolo presente su sito
https://www.medicitalia.it/minforma/medicine-non-convenzionali/819-medicine-non-convenzionali-che-cosa-sono-quali-sono.html

Alessandro Scuotto, MD, PhD.