Per quanto tempo assumere agnocasto

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, poiché ho, come sintomi premestruali, mal di testa molto forti, ho iniziato a prendere l'agnocasto dietro consiglio della mia ginecologa.
Leggo però spesso che va preso per 3 mesi e poi solo nella settimana che precede il ciclo.
La mia ginecologa mi ha detto di prenderlo sempre, anche quando andrò in menopausa (ho 50 anni ma ancora non ho sintomi pre menopausa, il ciclo è puntuale e abbondante).
Vorrei anche un vostro parere sull'assunzione di questo integratore.
Preciso che lo prendo da aprile tutti i giorni e il mal di testa si è ridotto come tempo di permanenza e intensità.
Posso prenderlo per sempre tutti i giorni?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7k 213 67
Non ci sono controindicazioni per l'assunzione a lungo termine come consigliato dalla ginecologa.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Utente
Grazie per la conferma dottore.
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7k 213 67
Prego

Alessandro Scuotto, MD, PhD.