Antidolorifico naturale in concomitanza con anticoagulante

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
La mia mamma di 81 anni, in terapia con anticoagulante Lixiana 60mg, betabloccante e farmaco per controllo pressione arteriosa (Bivis), ha subito uno strappo muscolare di secondo grado un mese fa circa.

A seguito di visita fisiatrica sta facendo Tecarterapia ma il dolore, durante i pochi passi che fa in una giornata, è molto forte.

Non tollera Contramal e Tachidol non fa alcun effetto.

Esiste un prodotto naturale, compatibile con quanto esposto, che possiamo utilizzare?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 55
Gentile signora,
in linea generale si può dire che esistono numerosi prodotti antidolorifici sia in ambito omeopatico, che omotossicologico che fitoterapico.
Si tratta comunque di prodotti che, in considerazione anche delle terapie che la mamma sta assumendo attualmente, necessitano di una visita di persona presso un medico di sua fiducia, possibilmente con particolare preparazione nel campo delle medicine complementari, per una più precisa valutazione del problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.