Iperico si puo' ancora trovare la vecchia dose di iperacina?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

DIVERSI DECENNI FA PRENDEVO L IPERICO A CAPSULE ED AVEVO DEI OTTIMI RISULTATI... POI QUANDO HANNO RIDOTTO LA DOSE DI IPERACINA NN HO AVUTO GLI STESSI RISULTATI E HO LASCIATO PERDERE SI PUO' TROVARE LA STESSA DOSE DI IPERACINA DI UNA VOLTA NELLE CAPSULE?
O CHE SOLUZIONE TROVARE?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 55
Gentile signore,
non è chiaro dalla sua richiesta a quale dosaggio lei faccia riferimento, nè il motivo che l'aveva portato all'assunzione dell'iperico.
Comunque, in considerazione del notevole numero di interazioni, anche negative, che l'iperico può avere con altri farmaci è sempre consigliabile che l'eventuale cura e posologia sia consigliata da un medico di sua fiducia che ben conosca il suo quadro clinico generale, comprese altre eventuali terapie in corso.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.